lunedì 31 agosto 2015

Estate 2015 in foto

Buongiorno a tutte mie Eclissine Adorate!!!
oggi è il giorno dei rientri.. alla vita di tutti i giorni.. infatti Mirco è tornato al lavoro e io sono qui a casina.. di solito faccio tantissime cose, programmo ricette o turni di pulizie intensive… invece stamani sono un pò gne di umore… mi sento un pò spaestata.. poi in settimana pure io riprendo i miei giri di “quasi lavoro” e magari tutto torna in asse!!!
ma prima che come canta Lorenzo (il Jova non il Fragola!) settembre ci porti quella strana felicità.. vi posto un pò di fotine… :P
Papina a cavallo.. non ci torno dall’8 giugno.. qui sono con Pupa.. la mia amora… l’animale che mi ha rubato il cuore <3.. troppa nostalgia!
Papina a Cavallo
ho prestato una mia foto ad un negoziante del centro storico che ne ha fatto dei gadget per turisti… che soddisfazione XD
puzzle personalizzati
Festival degli Spaventapasseri (e rievocazione della battitura!) troppo simpatici :)
Castiglione del Lago 11 Luglio 2015
spaventapoasseri apicoltore spaventapasseri cacciatore
Corsi di cucito  <3 <3 <3
Corso base di taglio Squadra-Cutter & Patchwork Log cabin (Con Matilde, Antonietta e Susanna)
 corso patchwork Log cabin
Corso di Patchwork pittorico con Simone Forlani <3
Simone Forlani corso pittorico 
Con tutti i miei amici riuniti: NOI SIAMO LA CURVA!!!!! <3
amici Curva 
concerto della BANDABARDO’ 1 AGOSTO
concerto bandabardò Panicarola 2015
Pomeriggio al MONTE AMIATA con il Bobo <3
Papin e Bobo Amiata
in seggiovia!!! <3
seggiovia
Pomeriggio all’isola Maggiore
isola maggiore
sul battello Isola Maggiore PG  Castello Isola Maggiore
i miei 3 giorni 3….  al mare <3
SENIGALLIA TI AMOOOOOOOOO <3 <3 <3
Senigallia aiuola data
PApina e bobo Rotonda Senigallia

 Rotonda a Mare Senigallia Bobo al caffè Doria Portici Ercolani Senigallia
Scala Elicoidale Rocca Roveresca Senigallia
Bobo al Tartana di Senigallia
il gelato di BRUNELLI :p smabbbbbbbbbbbbb
brunelli gelato Senigallia
qui siamo con Chiara <3 <3 < 3 grazie per tutto dolcissima amica!
io e chiara
 Chiara &  Papina
Papina e Chiara

e per concludere in bellezza la carrellata estiva….
pannocchie arrostite sui carboni
e voi come avete passato la vostra estate!!! raccontate raccontate!!!
un bacio grandiossimo dalla vostra Papina!!!
:* smuakkeveeeeeeeeeeeee

4 commenti:

  1. Che bello!! Hai fatto un sacco di cose stupende...Io non ho fatto un'estate al top, anzi, diciamo che solo i 15 giorni in Sicilia son stati rilassanti anche se non del tutto :-((( Un kiss

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡