venerdì 11 settembre 2015

cassettina dei TERMINATI di Luglio - Agosto 2015 feat. Fiorellina 84

Ciao a tutte Stupenderrime Eclissine!!!
grazie alla Socia  Cinzia e alla pazienza con cui ogni mese mi attende, questo blog in qualche modo continua a vivere :)
allora oggi tocca ad uno dei miei post preferiti in genere che è quello sui terminati del mese, qui come al solito abbiamo accorpato Luglio ed agosto… e come sempre ho finito prodotti per il bagno e la cura del corpo…
eccoli:
prodotti terminati estate 2015

Figaro schiuma da barba

come ormai saprete io sono una pigrona e mi depilo per lo più con il rasoio.. perchè anche con il silkepil ci metterei una vita!!!
ho preso questa schiuma per rasature frequenti, principalmente perchè la confezione è abbondante, infatti mi è durata credo più di un anno, e per il prezzo decisamente competitivo… ma non la ricomprerò… già io non sono brava a finire i prodotti che avvio, questa mi è sembrata eterna..  in più se messa subito in entrambe le gambe il tempo che si è finita di passare la prima che nell’altra gamba è già svanita e questa cosa mi da tantissimo fastidio! adesso mi son presa la Proraso mini da viaggio che avevo già usato e con la uale mi ero trovata da Dyo!!!

Giardino dei Sensi –Iris Poetico- crema corpo

se vi ricordate la saponetta, e il tubo di docciasciuma questa faceva parte dello stesso set.. nella confezione c’è scritto “intensamente nutriente”. ecco. non la comprate MAI se cercate una crema nutriente. non lo è. è anche piuttosto alcolica, ma quello sarebbe il minimo… buonissima la profumazione, floreale,  e se volete un motivo per l’acquisto, è il profumo… in questa estate rovente, nonostante le 3 docce al giorno, e l’uso costante in gambe, e gomiti ho anche faticato per finirla…  non ci siamo!

Mentadent Colluttorio

Mirco è fissato coi prodotti Mentadent e poi non li usa… hhhiihhihihi la cosa che mi piace è il formato abbastanza piccino della bottiglietta, infatti questo è da 300 ml… e va giusto nel mobilino del bagno senza riempire tutto lo spazio, e la profumazione fresca del classico mentadent mentolato… merò dopo un anno e mezzo di uso costante ho voglia di provare qualcosa di nuovo.. consigli?

Yves Rocher – Shampoo antiforfora

all’inizio dell’estate avevo il cuoio capelluto che si spellava e allora ho provato questo prodotto che non vi potete sbagliare cosa più degli altri shampoo :P hahhaha è veramente efficace e lascia i capelli morbidi e setosi… non ho più visto un granello di forfora e sto per finire la seconda confezione! in più la profumazione, verde ma non fiorita mi piace un sacco!  VALIDISSIMO!

mini Gel doccia Mughet en fleurs- un matin au Jardin

me lo son portata al mare per ridurre il peso delle confezioni  standard… sempre la ottima qualità dei doccia schiuma Yves Rocher! profumazione un pò troppo fiorita per i miei gusti.. ma insomma era un campioncino in omaggio.. non si può pretendere tutto!!! :P

Impacco nutriente secchezza- speciale piedi - Bottega Verde

i prodotti piedi della bottega verde sono insuperabili, non c’è Dott Sholl che tenga!!!1 amo questo prodotto, idrata benissimo i piedi, soprattutto i talloni, anche se son molto secchi, e ho già una confezione nuova :) DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!

Dove natural touch

non aggiungo altro *piovonocuori*

Gel Doccia Yves Rocher al Lime from Mexico

credo sia la mia profumazione preferita di questi gel, qui ne vedete due e un’altra sta dentro la doccia, sempre al lime, che sulla mia pelle sta benissimo!!! *follementeinnamoratadiquestoprodotto*

e nulla… solo questi son riuscita a finire… ma .. tenetevi forte.. ho intravisto il fondo argentato sotto al cialda di una cipria Bottega Verde che adoro!!! <3 troppa emozione!!
la volete una foto del buco!??!?!?!
un Bacio enorme e andiamo a sbirciare Cinzia cosa a  finito su http://fiorellina84.blogspot.it/
Smuakkeveeeeeeeeeeeeee :*
la vostra Papina

4 commenti:

  1. Anch'io amo i bagnoschiuma Yves Rocher! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Io con la crema dei girdino dei sensi ho avuto un brutto rapporto e mi spiace che anche te non ti sei trovata bene :-((( Si la fotoo!!! Bravissima!!! ^_^ TVB e grazie a te di continuare questa stupenda collaborazione che mi invoglia a finire e a impegnarmi coi prodotti.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡