martedì 29 settembre 2015

la Maglieria Magica di Barbie

buongiorno Eclissine!!
post diverso dal solito!
Maglieria Magica Barbie
non sto facendo molto ultimamente e sono un pò giù perchè il lavoro “gira poco”.. ma non mi deprimo.. anzi ne approfitto per lanciarmi su queste meteore che ogni tanto sfrecciano nel web… ieri Stefania di Creatività Organizzata ha pubblicato sulla sua pagina FB questo post
post  
ovviamente a tutte è tornata in mente la mitica Maglieria magica della Barbie, che io ho ancora e che ho messo in bella posa per fare alcune foto per qualche nostalgica come me :)       
 Maglieria Magica Barbie1
leva per il tubolate T o la striscia P
Maglieria Magica Barbie2
Maglieria Magica Barbie  T P
scatola…. considerando che è un oggetto di tipo 25 anni fa non se la passa poi così male :)
Maglieria Magica Barbie3
Maglieria Magica Barbie8
Maglieria Magica Barbie4
Maglieria Magica Barbie5
Maglieria Magica Barbie6
Maglieria Magica Barbie 7 Maglieria Magica Barbie9
 Maglieria Magica Barbie11 Maglieria Magica Barbie12
Maglieria Magica Barbie istruzioni Maglieria Magica Barbie istruzioni libretto
Maglieria Magica Barbie istruzioni1
Maglieria Magica Barbie funzionante
voi ce l’avevate? o l’avete sempre desiderata e non l’avete mai avuta?!??!
vi è piaciuto questo post?

un grande bacio dalla vostra Papina 
:*

10 commenti:

  1. Che bel post!!! Io l 'avevo ma non della Barbie..non son mai riuscita ad usarla..anzi, ho sempre combinato pasticci! Dovrei averla ancora a casa di mia madre...è troppo bellina!! Quasi quasi la riprendo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendila per Sofia!!! magari ci si diverte un mondo e puoi sempre imparare ad usarla insieme a lei!!! :)
      un bacino :*

      Elimina
  2. Quanti ricordi...l'avevo pure io da piccina,anche perchè da vera Barbie addicted avevo tutto del suo mondo.:-).
    Bacio
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che spettacolo!!! anche io ho molte cose Barbie!!! visto quanto è piaciuto questo post magari ne farò ancora!!!

      Elimina
  3. Bellissima, non sapevo della sua esistenza. Ora la voglioo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahh dai fosre si trova ancora!!! ma se proprio ti piace il meccanismo si trova anche nelle mercerie di marca Prymm per adulti diciamo!!!

      Elimina
  4. Non ricordo di averla mai desiderata troppo ma ce l'aveva mia cugina, che ovviamente non mi ci faceva giocare ma mi aveva fatto un vestitino o due di quelli semplici tubolari. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh vedo che comunque è rimasta nei tuoi ricordi!!! :)

      Elimina
  5. oddio, che ricordi!!! l'ho sempre desiderata ma non ho mai avuto la possibilità di averla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai?!?!? guarda adesso ci sono tante versioni anche diciamo per adulti!! ti puoi sempre togliere una voglia da "grande" diciamo!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡