lunedì 28 settembre 2015

Martino - cagnolino terrier in stoffa

       Buongiorno a tutte mie adoratissime Eclissine!
oggi vi faccio vedere Martino, un cagnolino in stoffa che dovrebbe essere un terrier.. quelli un po’ “squadratini” simpatici :)
eccolo
terrier di stoffa
visto che non sono riuscita a trovare un cartamodello per farlo in 3D anziché piatto, ho creato anche il cartamodello… partendo dalla sagoma del cane, poi ho fatto il sotto del pancino e il sopra della testa!
cartamodello terrier 
sono abbastanza soddisfatta! inoltre trovo che questa stoffa si addica benissmo al cagnolino :)

terrier stoffa cucito creativo 
ovviamente non poteva mancare la taghetta con il nome! 
terrier stoffa cucito creativo targhetta
  e il campanellino :)
terrier stoffa cucito creativo targhetta1  
e il collarino in raso con il fiocchino che si attorcigliava di continuo perchè tirava un bel ventino in terrazza hiihhihhihihi :P 
terrier stoffa cucito creativo1
che occhietto furbetto!!!
terrier stoffa cucito creativo2
vi piace?!?!?!?
un beso.. la vostra Papina

4 commenti:

  1. No vabbè troppo bellino *.*, l'avevo visto stamattina su Facebook e mi era già piaciuto un sacco, qui ora noto anche il campanellino e il fiocchetto e mi piace ancora di più, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeee!!! troppo gentile!!! si si anche il campanellino!!! :)

      Elimina
  2. Noooo!!! Ma è troppo troppo bello e dolce!! Sei stata bravissima ed è super dolce!! ^_* Brava davvero! Un kiss grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina!!! sono alle prime armi ma mi piace moltissimo sperimentare.. adesso ho intesta il micio! ;)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡