martedì 27 ottobre 2015

#iostoconVale

perchè sei il mio Dio..
07433e29b45a7426d94a0b5c53801ac8
perchè mi sai far battere il cuore fortissimo..
 vale5_2
perchè come te nessuno mai…
Blog-VR-e-Yamaha-Apri
perchè mi fai tremare il cuore mi fai smettere di respirare…
numero-46-valentino-rossi-nuova-yamaha-m1-motogp-2015 
<3
corri a Valencia AmoreMio!!! corri per me e per tutti quelli come me che stanno svegli a notte fonda per vedere i tempi, le prove… i collegamenti dai box
vale
vai a Valencia per tutto il tuo popolo giallo.. due coglioni non sono un popolo…
com’è il detto chi vince in Quatar……
Valentino-Rossi-2015-Wallpaper
……………e voi spagnoli vedete d’andà affan…….
 rossi_box
foto prese da Google.. cliccandole verrete rinviati alla pagina dalla quale l’ho prese
Papina

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡