domenica 8 novembre 2015

cassettina dei TERMINATI di Settembre - Ottobre 2015 feat. Fiorellina 84

Ciao a tutte mie stupende lettrici Eclissine!!!

allora oggi tocca ad uno dei miei post preferiti in genere che è quello sui terminati del mese, e grazie a Cinzia abbiamo anche questo stupendo bannerino che io trovo carinissimo!!! 12200705_899314080106212_1627694861_n

vi faccio vedere le cosine che ho finito sempre con molta fatica perchè io come ben sapete non uso di mio molto prodotti e quelli che uso la notte si riempiono ogni volta grazie a qualche forza magica che ne so…  ecco cosa ho finito:

IMG_1919

Bagno Aromatico BODYSPACE womXman di Napura

è stato il regalo di Natale del mio Bobo e mi è durato tantissimo… non l’ho usato con continuità ma davvero è un prodotto che “rende” molto… sono 400 ml di un bagno doccia molto fluido ed  un pò oleoso.. basta veramente pochissimo, fa pochissima schiuma  ma idrata la pelle e la lascia morbida e con questo odore pazzesco di rosa (assolutamente delicatissimo e non invadente) per giorni!!! super promosso mi è piaciuto molto!

Crema mani Gocce di Lavanda di Erbario Toscano

è veramente un ottima crema mani… molto idratante ed emolliente, la profumazione di lavanda mi è piaciuta molto . ottima davvero. al posto suo sto usando il burro corpo in barattolo che ha la stessa profumazione! CONSIGLIATISSIMA!

acqua profumata Limone-Basilico- Edizione Limitata-Yves Rocher

è stato senza dubbio il prodotto dell’Estate 2015… l’ho presa appena uscita con il coupon di sconto, ed era tipo maggio, e mi ha accompagnato in quei tremendi mesi torridi fino a settembre, ottima profumazione, ottima protezione da zanzare ed insetti infatti l’ho fatta usare più e più volte al Bobo!!! un prodotto TOP! adesso sono troppo curiosa di andarmi a sentire le fragranze di Natale! Yves Rocher non delude mai!

Dove natural touch

non aggiungo altro *piovonocuori*

Gel Doccia Yves Rocher _ mughetto in fiore – edizione limitata

mi è piaciuta molto la consistenza sulla pelle, come tutti i doccia schiuma del bran non seccano la pelle, ma meno a gusto mio personale , la fragranza troppo fiorita, è un boccino da 50 ml che mi hanno dato in omaggioe che mi è durato tranquillamente 3 giorni di mare e altri 2 giorni successivi… non so se l’avessi già postato pewrchè pensandoci è finito da tanto… mmmmm….

Assorbello salviette igieniche per bimbi

che devo aggiungere… ne ho comprate in settimana due confezioni ed ho postato la foto sulla mia pagina FB…  STRUCCANO UNA MERAVIGLIA!!!  STRA CONSIGLIATISSIME!!!! *piovonocuori*

 

Lip balm KARITé di Yves Rocher

adoro i loro Lip Balma , ma questa profumazione, da quando hanno cambiato formulazione e tolto i PLS non mi piace, la trovo troppo forte e personalmente ho faticato a terminarlo.. adesso sto usando quello al Macadamia che invece adoro!

Gel Doccia Yves Rocher al Lime from Mexico

credo sia la mia profumazione preferita di questi gel, qui ne vedete due e un’altra sta dentro la doccia, sempre al lime, che sulla mia pelle sta benissimo!!! *follementeinnamoratadiquestoprodotto*

 

Sapone Corpo (vegetale morbido) all’olio essenziale di Rosa-Acqua &Sapone

che si capisce che mi piace la rosa??? è marchiato Acqua &Sapone, catena che amo e nella quale acquisto spesso! avevo letto alcune critiche rispetto alle saponette vegetali perchè in molti si lamentano che si consumano tantissimo in pochi giorni.. allora ho deciso di provarle e farmi un idea.. la mia… non ho comprato solo questa marca ma le altre devo provarle! di questo posso dire che  la profumazione è buonissima, molto delicata! solo che altro che consumarsi!!!! è un “matone” ( con una T sola come si dice a Perugia per indicare una cosa che pesa!) di 250 gr e l’ho diviso in due pezzi… dura una vita… fa pochissima schiuma e dopo un paio di settimane diventa sempre più duro e fa ancora meno schiuma di quella poca che già fa! sembra quasi un pezzo di plastica… quindi.. apparte la profumazione…. non ci siamo!

Labello Active

era del Bobo e ho provato a terminarlo io perchè era una vita che girava per casa. per carità. meglio la morte… meglio far screpolare tutte le labbra!!!! NCS

 

Mentadent Dentifricio

mi ha stufato.. sono anni che lo uso.. non ne posso più.. ho già trovato un latro nuovo amore… ma non ve lo dico!!! hhihiihihhihihi :P

 

e nullo anche per questo bimestre è tutto! andiamo a vedere che ha finito Cinzia!!! millemila cose come al solito!!!! :)  grande Socia!!!

un bacio grande Eclissine!! alla prossima!!! :* smuakkeve… Papina

8 commenti:

  1. Brava!!! La crema per le mani e il balsamo labbra mi incuriosiscono molto...mi sa che la prossima volta lo prendo anche io da Yves Rocher ^_*
    Ps: anche io ho notato che alcuni prodotti si autorigenerano...e che è? ^_* Kiss e tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahah visto.. allora si rigenerano anche a te!! devo tornarci da Yves Rocher a prendere diersa roba... fiuto già odore di danni!!! un bacino socia tvb:*

      Elimina
  2. Che brava, hai finito tantissimi prodotti!! Ho usato e finito anch'io il gel doccia al limone del messico e lo vedrai (se vorrai) nel video dei Finiti di ottobre che pubblicherò in settimana!!!
    Un bacione e un piacere sempre leggerti!
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dany!!! vedrò il tuo video davvero volentieri!!! un bacione a te :*

      Elimina
  3. Bravissima :D
    quel deodorante Dove è fantastico!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata!! molto carino pure il tuo!!! :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡