giovedì 26 novembre 2015

Mini shopping

Ciao Eclissine!!!
qui tira una tramontana stupenda ci sono fogli a milioni di miliardi che danzano nel vento ed è uno spettacolo straordinario, che se ti piace l’inverno come me ti riempie il cuore!!!
stamattina mi sentivo ispirata e sono stata da Acqua & Sapone  e a aperte i vari detersivi per la lavatrice mi son comprata un Mascara Rimmel Wonderfull che son convinta avesse una mia amica questa estate e mi aveva colpito lo scovolino e un solvente senza acetone per togliere lo smalto!
con il mascara c’era in offerta uno struccante delicato per rimuovere i mascara waterproof ( che non uso!)
rimmel
devo ancora finire un paio di campioncini di Mascara Chanel e uno Gosh… ma  intanto era in offerta e l’ho comprato.. ovviamente non lo aprirò fino al momento di usarlo!!!
e nulla questo era il mio mini post!
buon pomeriggio!!! :* smuakkeve! la vostra Papina

4 commenti:

  1. Ciao Pamy!!! Che bello rileggerti ^_* Pure io l ho comprato quel mascara ma ancora devo aprirlo perchè devo finire quelli aperti da secoli!! Mi incuriosisce ma sto resistendo...il solvente io ce l ho col tappo rosso ma forse quello che hai preso tu è senza acetone ed è meglio!!! Mi sa che la prossima volta lo proverò ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ache io avevo il solvente col tappo rosso.. ma non mi sono trovata tanto bene, molto aggressivo sulle unghie e poco efficace a rimuovere lo salto!!! si il mascara mi incuriosisce da morire ma prima anche i devo sterminarne un pò!!! un bacino :*

      Elimina
  2. uhm, curiosa su quel mascara! aggiornaci quando lo userai :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡