lunedì 4 luglio 2016

prodotti finiti di novembre - dicembre 2015 e gennaio 2016

 questo post è in scrittura da febbraio..... emh....

Ciao Mie Adoratissime Eclissine...
 con una gran girata di co..rrettore ho ben potuto constatare come il mio amatissimo windows live messenger non riesca più ad accedere con le credenziali di blogger e quindi con l'editor di blogger, a gusto mio, sia tutto spaginato rispetto al solito... ce ne faremo una ragione!!!

con una vita di rirtardo rispetto alla socia metto pure io il post dei terminati degli ultimi tre mesi...
devo ammettere che mi sono stra impegnata a cercare di terminare le cose, anche se come sempre ci sono prodotti di uso quotidiano!!!

ecco la foto! da notare la ""fittità"" degli scatoli finiti.. adesso ci vorrà mezzora per ripartirli nei contenitori giusti della differenziata!!!


 allora "anemu" per ordine...

ISEREE veline
le confezioni di questi fazzolettini sfilabili della Lidl sono adorabili.. ma sulla qualità abituata con i Tempo o i Fox, ottimi entrambi, non ci siamo!  hanno 2 veli e sono 150 a confezione...da prendere solo per la bellezza della scatola o per le emergenze ;)

Optima CAPELLI
sono integratori alimentari  che contengono nvitamine, zinco, proteine del grano, proteine del sesamo ed esttratto di bambù, in compresse , 60 perle, da prenderne 2 al giorno, che ho finito  i primi di novempre e di cui posso apprezzare risultati tangibili solo adesso:  infatti a distanza di oltre due mesi i capelli son più robusti e si spezzano davvero molto meno! da ripetere a fine luglio prima dell'autunno!!! valido il prodotto e carinissimo il barattolino!

Assorbello salviettine igieniche Baby Wipes
rispetto a quelle solite con la confezione verde [qui] queste costano un pò di più ma hanno la confezione con la pattina cyhe si apre in plastica dura invece ce l'adesivino.. mi pare 1,19€ conto i 0.99€ delle solite.. e invece di essere lisce  hanno una texture a nido d'ape. sinceramente questa texture le fa risultare meno piacevoli sulla pelle e  non credo le ricomprerò. Io le uso per struccarmi e portano via benissimo il mascara, il correttore e gli altri vari intrrugli che ci mettiamo in faccia, tranne i waterproof!

Elizaberth Arden deodorante Green tea in crema 43 g 40 ml
non ci siamo! l'ho comprato perchè mi piacciono i profumi di questo brand e ho preso questo deo a 3.90 €. buttati. è molto liquido e per farlo uscire da un buchino minuscolo tocca avvitare la base della confezionecon un risultato.. non viene, si crea pressione, poi escxe di botto e ti schizza tutto addosso e puntualmenti ti macchi maglietta e jeans.  il prodotto in se po dopo un ora ti fa puzzare come se non lo metti... INUTILE: DA EVITARE!!!

Shampoo Yves  Rocher
amo quello antiforfora alla melograna... mi è piaciuto memo il 3 in 1...

Shampoo Yves  Rocher ANTICADUTA shampoo stimolante
sinceramente insomma... l'ho abbinato agli integratori optima e non credo lo ricomprerò...

 deodorante Dove
non vi dico più nulla a riguardo...

 Zendium dentifricio
meraviglioso.. il mio nuovo dentifricio

SensodYne  dentifricio
mi piace ma costa troppo e l'ho preso solo perchè trovato in offerta

Mentadent  dentifricio
l'ha preso mirco e l'ho usato un pò anche io.. ma a proprio stufato e poi ho scoperto lo Zendium!

 Yves Rocher bagnoschiuma arancia e cannella
della collezione di Natale.. profumazione avvolgente... ma un pò chimica...

 Manila Sapone mani al lime
una profumazione fantastica!!! consigliato anche se in realtà l'ha preso Mirco e io uso sempre la saponetta...

Ultra Dolce balsamo tesori di miele per capelli fragili che si spezzano
ottima la profumazione dolciosa ma per i miei standard l'ho sempre usato come impacco prima di lavare i capelli perchè li ingrassa tantissimo...

Solvente levasmalto senza acetone Parisienne Italia
ma anche no...  e ho detto tutto...

Yves Rocher crema mani Frutti neri
era della colezione invernale 2014 credo... fantastica.. spero la rifacciano.. profumaziuonbe top!

Balsamo Labbra COOP ViviVerde
fantastico  ne ricomprerò a chili

Lancome  Mascara Star Hypnose
il prodotto in se insomma.... ma la profumazione di rosa mi fa morireeeeee

Mousse Hydra ricci Fructis
non ci siamo.. nopn l'ho usata per qualche settimana e esce tutta liquida....

Yves Rocher Macadamia
molto idratante ma il gusto boh.... 


e nulla è luglio e finalmente metto in rete questo beato post....


un bacione se mi leggete ancora chissaààà-....


la vostra Papina





Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡